Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
ROYALS
27 settembre 2019

Chi è Edoardo Mapelli Mozzi, futuro sposo di Beatrice di York

Ritratto di Edo, il fidanzato della figlia del principe Andrea, nipote della regina Elisabetta

Condividi:

L'annuncio è ufficiale: la figlia del principe Andrea Beatrice di York sposerà nel 2020 Edoardo Mapelli Mozzi. Di origini italiane ma completamente integrato nella società britannica, Edo, come lo chiamano tutti, è un imprenditore immobiliare di successo, con base a Londra. La sua società si chiama Banda Property e tratta case lussuose, che lui posta assiduamente sul suo account Instagram insieme a foto di viaggi da multimilionari. Quali in effetti è: si pensa che la società di Edo, 36 anni, lo abbia reso un multimilionario.

Da buon (futuro) reale comunque, Edoardo è anche cofondatore di un'organizzazione benefica, la Cricket Builds Hope, che insegna cricket in Ruanda. Lo sport ha sempre fatto parte della sua vita: suo padre è un ex sciatore alpino, conte Alessandro Mapelli Mozzi, che rappresentò la Gran Bretagna alle Olimpiadi invernali del 1972. Degno di un reale è anche il suo pedigree: sembra infatti che Edoardo abbia radici aristocratiche e sia legato ad alcuni membri della nobiltà italiana. Conosciuto tramite amici di famiglia, per Beatrice è stato amore a prima vista. E le rose fioriranno nel 2020.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.