Alena Seredova svela il nome della figlia con un dolce ritratto di famiglia
La showgirl posta su Instagram una foto con il compagno Alessandro Nasi e la loro prima figlia insieme, appena nata: "Vivienne Charlotte"
Alena Seredova svela il nome della figlia appena nata postando un dolcissimo ritratto di famiglia con il compagno e neo papà Alessandro Nasi e la neonata in braccio: "Vivienne Charlotte". Questo il nome scelto per la sua terza figlia, la prima femmina e la prima con il manager torinese, cugino di Lapo Elkann. Alena Seredova, nata a Praga e naturalizzata italiana, ha già due figli maschi avuti con l'ex marito Gianluigi Buffon: Louis Thomas, 12 anni, e David Lee, 10. Questa è la prima femmina e la prima figlia con Alessandro ed è stata accolta come una principessa: "Benvenuta principessa, a volte isogni si avverano", ha scritto la showgirl ceca postando la prima foto della figlia.
"Dopo due figli, non avrei mai pensato di diventare nuovamente mamma a 42 anni", aveva raccontato Alena Seredova a Verissimo. "Ammetto che c’è stato un periodo in cui ci lavoravamo, ma non arrivava. Poi nel momento in cui ho smesso di pensarci, sono rimasta incinta. L’ho scoperto insieme ad Alessandro. Lui sarà padre per la prima volta e in famiglia questo bebè è molto atteso".