Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
La cerimonia
01 luglio 2021

Lady Diana, svelata la statua in suo onore

William e Harry insieme a Kensington Palace per ricordare la mamma che avrebbe compiuto 60 anni: "Vorremmo che lei fosse ancora qui con noi"

Condividi:

Svelata a Kensington Palace la statua in onore di Lady Diana, in quello che sarebbe stato il 60esimo compleanno della "principessa del popolo". William e Harry, come annunciato, sono arrivati insieme, mettendo da parte per una volta i malumori dopo l'allontanamento del duca di Sussex dalla royal family e le pesanti dichiarazioni rese durante le ultime interviste. Nella foto ufficiale, pubblicata sulla pagina Instagram dei duchi di Cambridge, i due fratelli sono immortalati di spalle mentre guardano la statua che hanno voluto per la loro madre: Lady D mentre abbraccia affettuosamente due bambini. "In quello che sarebbe dovuto essere il 60esimo compleanno di nostra madre ricordiamo il suo amore, la sua forza e il suo carattere, qualità che l'hanno resa una forza positiva in tutto il mondo, cambiando innumerevoli vite in meglio. Ogni giorno vorremmo che lei fosse ancora qui con noi. La nostra speranza è che questa statua rimanga per sempre simbolo della sua vita e del suo lascito", hanno scritto William e Harry in un raro comunicato congiunto. Assenti la Regina Elisabetta, impegnata in Scozia, e Kate Middleton. Come annunciato, non partecipa nemmeno il principe Carlo, per non creare polemica. La statua, voluta da William e Harry, è stata inaugurata nel giardino di Kensington Palace, circondata dai fiori preferiti di Lady D, scomparsa a soli 36 anni in un incidente a Parigi.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.