Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
ROYALS
15 aprile 2022

Harry e Meghan incontrano (in segreto) la Regina a Londra

Il duchi di Sussex hanno incontrato la regina Elisabetta e il Principe Carlo a Windsor, per poi recarsi in Olanda

Condividi:
Harry e Meghan incontrano (in segreto) la Regina a Londra

Il principe Harry e Meghan Markle sono tornati per la prima volta insieme in Europa, a distanza di due anni da quando avevano fatto un "passo indietro come membri senior della famiglia reale": prima tappa Londra, dove avrebbero avuto un incontro segreto con la regina Elisabetta e il principe Carlo. I duchi di Sussex - che non è noto se abbiano portato con loro anche i figli Archie, 3 anni a maggio, e la secondogenita Lilibet Diana, un anno a giugno, che la Regina non ha mai incontrato - come riferisce il Sun, infatti, hanno visitato il castello di Windsor, incontrando la sovrana, che in passato aveva espresso il suo desiderio di incontrare la coppia e i bisnipoti. Harry e Meghan sono stati visti da alcuni visitatori a bordo di autobus, che si stavano recando a Windsor per la tradizionale cerimonia del Giovedì Santo: "Non potevo crederci quando li abbiamo visti. Li abbiamo salutati e loro hanno risposto. Sembravano felici e rilassati e salutavano tutti sull'autobus", ha riferito un visitatore al magazine britannico. "È stato uno spettacolo. Sapevamo che avremmo potuto vedere Carlo e Camilla alla cerimonia, ma non avremmo mai creduto di imbatterci in Harry e Meghan", ha proseguito la fonte.

Harry e Meghan incontrano (in segreto) la Regina a Londra

Ingrid Seward, caporedattore di Majesty Magazine, ha affermato che la visita dei duchi di Sussex a Windsor sarebbe stata gradita da entrambi. "È stata una meravigliosa opportunità per rasserenare gli animi. Dopo tutto quello che è successo, Harry e Meghan devono aver impiegato molto per andare a Windsor. Il Giovedì Santo poi è un giorno molto speciale per la Regina, perché è incentrato sul 'perdono'. Elisabetta II non è una donna che porta rancore, e penso che li abbia accolti felicemente e a braccia aperte”. I Sussex - che dopo lunghe discussioni sulla loro sicurezza e l'assenza della scorta in Gran Bretagna, non avevano partecipato alle recenti commemorazioni del Principe Filippo - si sono poi recati anche in Olanda per assistere agli Invictus Games, come aveva annunciato lo stesso Harry a febbraio.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.