Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ANNUNCIO
19 maggio 2021

Beatrice di York è incinta del primo figlio

"La principessa Beatrice ed Edoardo Mapelli Mozzi sono molto lieti di annunciare che accoglieranno un bambino in autunno", recita il comunicato ufficiale

Condividi:

La royal family si allarga: la principessa Beatrice di York, 33 anni ad agosto, e il marito Edoardo Mapelli Mozzi, 38, sposati da luglio del 2020, hanno annunciato che il prossimo autunno accoglieranno il loro primo figlio insieme. "Sua Altezza Reale la principessa Beatrice ed Edoardo Mapelli Mozzi sono molto lieti di annunciare che accoglieranno un bambino nell'autunno di quest'anno", recita il comunicato ufficiale di Buckingham Palace, condiviso su Instagram a corredo di uno scatto della coppia nel giorno delle nozze. Il messaggio prosegue citando la regina Elisabetta, felice di accogliere il suo dodicesimo bisnipote: "La regina è stata informata, ed entrambe le famiglie sono felicissime della notizia". Beatrice di York ed Edoardo Mapelli Mozzi si sono sposati in segreto il 17 luglio del 2020, nella All Saints Chapel di Windsor. La cerimonia si era svolta attenendosi alle linee guida sul distanziamento sociale dettate dalla pandemia, e davanti a pochi intimi: una ventina in tutto gli invitati, e tra questi la regina Elisabetta e il principe Filippo, scomparso lo scorso 9 aprile. Le nozze, previste inizialmente per il 29 maggio dello stesso anno, erano state rinviate a data da destinarsi proprio per l'emergenza coronavirus.

La proposta ​di matrimonio era arrivata a settembre del 2019, durante un viaggio in Italia, terra d'origine di Edoardo Mapelli Mozzi, imprenditore immobiliare con base a Londra, che è già padre di Christopher Woolf, il figlio avuto nel 2016 dalla precedente relazione con la designer Dara Huang.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.