Sophie Codegoni mostra il pancione, il messaggio body positive
"All'inizio della gravidanza non mi sentivo bella, poi ho iniziato ad amare le mie imperfezioni", ha raccontato sui social la showgirl, in attesa della prima figlia
Sophie Codegoni, in attesa della prima figlia con Alessandro Basciano - alla quale la coppia darà il nome Celine - ha parlato nelle sue storie su Instagram della sua gravidanza. "Sono otto mesi di te", ha esordito la showgirl, aggiungendo alcuni cuori a corredo una foto del pancione. La Bonas di Avanti un altro ha poi risposto a un messaggio di un follower che le ha scritto: "Tu, nonostante tutto, fai vedere che lavori con il pancione, dando forza a quelle che donne che in questo periodo non si sentono a proprio agio e non si sentono belle". Lanciando un messaggio di body e mum positivity, la modella e influencer ha raccontato: "Mi si riempie il cuore di gioia nel leggere questo messaggio. Non vi nascondo che all'inizio della mia gravidanza ho fatto tanta fatica, non riuscivo ad accettare il cambiamento fisico, ero insicura, non mi sentivo bella, spesso mi guardavo allo specchio e piangevo. Poi ho capito che dentro di me stava succedendo la cosa più bella del mondo, e ho iniziato ad amare le mie smagliature, la cellulite, il seno pieno di vene, le gambe gonfie e tutto il resto, che è normalità, non solo in gravidanza ma in qualsiasi momento della nostra vita". "Quindi, ragazze, in ogni momento della vita guardiamoci allo specchio e amiamoci più di qualsiasi altra cosa al mondo, perché, oltre a essere belle, siamo tanto di più", ha concluso Sophie Codegoni.
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano a Verissimo: "Siamo felicissimi di diventare genitori"
Sophie Codegoni - che di recente aveva mostrato sui social l'ecografia della nascitura, ospite a dicembre a Verissimo con Alessandro Basciano (qui l'intervista integrale), aveva scoperto di essere in attesa di una bambina. "Siamo felicissimi e ancora increduli... sarei stata contentissima anche se fosse stato maschio, ma una figlia femmina era il mio sogno, era la ciliegina sulla torta del nostro sogno", aveva raccontato a Silvia Toffanin la modella e influencer, che a settembre del 2022 aveva ricevuto al Festival del Cinema di Venezia la proposta di matrimonio del compagno, con il quale vive un'intensa storia d'amore, nata a dicembre del 2021 nella Casa del Grande Fratello Vip.