Romina Carrisi mostra l'ecografia del bimbo che aspetta
"Il mio piccolo grande cuore che cresce", scrive sui social la figlia di Al Bano e Romina Power, in attesa del suo primo figlio
Romina Carrisi, che di recente ha rivelato a Verissimo di essere in dolce attesa, condivide sui social un video della visita alla quale si è sottoposta per effettuare l'ecografia del figlio che aspetta con il compagno Stefano Rastelli. "Amore lui... Grazie alla mia ginecologa che ogni mese mi fa vedere il mio piccolo grande cuore che cresce", scrive la figlia 36enne di Al Bano e Romina Power aggiungendo un cuore a corredo del filmato, nel quale si sente il battito cardiaco del nascituro. Tra i tanti commenti al post anche quello del fratello maggiore Yari Carrisi, che ha aggiunto due cuori.
Romina Carrisi parla della gravidanza a Verissimo: "Mio figlio dovrebbe nascere il 14 gennaio"
Ospite il 7 ottobre a Verissimo, Romina Carrisi ha rivelato di aspettare il primo figlio: "Sono incinta di cinque mesi e mezzo, mio figlio dovrebbe nascere il 14 gennaio. Fino ad ora ho preferito tenere nascosta la gravidanza; quest'estate mi sono chiusa in una masseria con mamma per vivere questo momento con i miei famigliari... non volevo renderlo pubblico troppo presto". E parlando dell'amore per Stefano Rastelli, al quale è legata da un anno e mezzo: "Abbiamo iniziato a convivere quasi da subito e questo figlio lo volevamo entrambi", ha raccontato Romina Carrisi, che ha scoperto di essere incinta mentre si trovava in Croazia dalla sorella Cristel. "Ero sempre stanca, avevo sempre sonno, poi ho fatto il test di gravidanza ed era in croato. Quindi sono uscita dal bagno urlando in croato che ero incinta". Svelando a Silvia Toffanin il sesso del primogenito, Romina ha aggiunto: "Quando la ginecologa mi ha detto che era maschio non potevo crederci. Mia mamma mi faceva spesso il gioco del pendolo, e mi diceva che avrei avuto una femminuccia e un maschietto, quindi ero sicura fosse femmina". Manifestando, invece, alcuni timori legati alla maternità, ha aggiunto: "Non sono pronta, anche se ho aspettato tanti anni. Ho paura, ma sono molto felice. So che posso contare sulla mia famiglia, che mi starà vicino". Romina Carrisi ha rivelato anche di aver scelto in passato di abortire: "Mi sono trovata costretta ad abortire. Ho sempre pensato che un bambino debba avere una mamma e un papà. Nessuna donna vorrebbe mai abortire, perché vai anche contro natura, però volevo creare una famiglia per un bambino, non volevo essere una mamma single o che mio figlio vivesse con il dubbio di un padre". Rivivi, nel video sotto, i momenti salienti dell'intervista a Romina Carrisi a Verissimo.