Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Le parole
26 luglio 2023

Federica Pellegrini: “Le voci sulla gravidanza? Intollerabili”

La campionessa di nuoto commenta in un'intervista le recenti voci su una presunta gravidanza

Condividi:

"Il tutto mi sembra intollerabile e assurdo": Federica Pellegrini commenta così in un'intervista a Repubblica le voci su una sua presunta gravidanza. Nei giorni scorsi sono circolate diverse supposizioni che la campionessa del nuoto fosse incinta, voci nate da alcune foto, in cui qualcuno ha intravisto un pancino sospetto. A proposito di queste supposizioni, Federica Pellegrini afferma: "Si parte sempre da un presupposto fisico che io non tollero". Nell'intervista La Divina ha commentato i Mondiali di nuoto a Fukuoka, in cui l'italiano Thomas Ceccon ha vinto la medaglia d'oro nei 50 metri farfalla e l'argento nei 100 dorso; anche Simona Quadarella ha portato a casa l'argento nella prova dei 1500 stile libero. "Siamo partiti alla grandissima, tutti si stanno riconfermando. Da Thomas Ceccon so che ci si aspettava l’oro, ma da ex atleta i 5 centesimi li capisco benissimo, può succedere. Con la testa e le braccia lunghissimi era leggermente avanti prima dell’ultima bracciata, ma gli americani le parti tecniche non le sbagliano mai. Mi è piaciuta tanto Simona Quadarella che si sta riconfermando sui suoi tempi, cosa non facile perché a Gwangjiu era andata davvero forte", afferma Federica Pellegrini. La Divina ammette il leggero dispiacere di non essere in Giappone: "Sì, sono triste di non essere venuta, se Matteo Giunta (suo marito e allenatore di nuoto, ndr) fosse stato convocato un salto lo avrei fatto. A me il Giappone piace tantissimo. Ma così non avrebbe avuto senso".

Federica Pellegrini, le voci sulla gravidanza e l'intervista a Verissimo

Non è la prima volta che Federica Pellegrini si trova a commentare le voci di una sua presunta gravidanza. "Non ci stiamo neanche pensando, non è nelle nostre priorità. Ci sono troppi impegni e progetti da realizzare", aveva detto sempre a Repubblica lo scorso gennaio. Sui social poi aveva spiegato: "La bellezza di avere figli è una cosa ineguagliabile nella vita, però sembra quasi che se non venissero, se non ci fossero, io mi debba sentire meno realizzata di quella che sono. No, assolutamente no. Se Dio vorrà arriveranno, se non arriveranno, ciccia, ma la mia vita andrà avanti comunque". La Divina aveva anche commentato le insistenti supposizioni e domande su una sua eventuale gravidanza: "Questa è una cosa che mi viene richiesta spesso e in maniera molto assidua. Sto cominciando a trovarla un po’ pesante". Federica Pellegrini e Matteo Giunta, che si sono sposati lo scorso agosto, a Verissimo avevano rivelato il desiderio di diventare un giorno genitori: "Avere un bambino è sempre stato un nostro sogno. Ora è tutto in mano alla natura. Se Dio vorrà...".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.