Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
LE PAROLE
15 dicembre 2022

Diletta Leotta: "Voglio sentirmi libera di lanciarmi nelle relazioni che desidero"

"Per trovare l'uomo giusto devi fare esperienza anche sbagliando", ha detto in un'intervista la conduttrice, che di recente ha ritrovato l'amore con Loris Karius

Condividi:
Diletta Leotta: "Voglio sentirmi libera di lanciarmi nelle relazioni che desidero"
Instagram @dilettaleotta

Diletta Leotta - che di recente aveva ufficializzato sui social la sua storia d'amore con Loris Karius, portiere del Newcastle Utd - ha rilasciato un'intervista a F nella quale ha parlato dell'amore. "Non trovo giuste le critiche sugli uomini che scelgo di avere accanto. In amore sono passionale, e a 31 anni voglio sentirmi libera di lanciarmi nelle relazioni che desidero", ha raccontato la conduttrice sportiva, che prima di ritrovare la serenità accanto al calciatore tedesco di 29 anni, nel 2021 era stata legata all'attore turco Can Yaman e poi al modello Giacomo Cavalli. "Per trovare l'uomo giusto devi fare esperienza, anche sbagliando. È la vita. Mia madre continua a dirmi di stare attenta, ma io non sento nessuno. Ci devo sbattere la testa prima di fermarmi", ha aggiunto Diletta Leotta, che ha conosciuto Loris Karius a Milano, per poi trascorrere insieme a lui qualche giorno di vacanza a Miami.

Diletta Leotta: "Voglio sentirmi libera di lanciarmi nelle relazioni che desidero"
Instagram @dilettaleotta

Chi è Loris Karius, il nuovo fidanzato di Diletta Leotta

Loris Karius è nato a Biberach an der Riß, cittadina tedesca di 32mila abitanti, il 22 giugno del1993. Dopo aver tirato i primi calci al pallone nell'Ulma e nello Stoccarda, nel 2009 entra nel settore giovanile del Manchester City. Nel 2012, a 19 anni, Karius ha debuttato in Bundesliga, nel 2016 viene acquistato dal Liverpool e l'anno dopo ha debuttato in Champions League. Nel 2018 è passato in prestito biennale alla squadra turca del Beşiktaş, e nel 2020 all'Union Berlino, tornando così in Bundesliga dopo quattro anni, per poi approdare nel 2022 al Newcastle Utd.

Diletta Leotta a Verissimo: "L'amore è imprevedibile"

Diletta Leotta, ospite a Verissimo a settembre del 2021, aveva parlato dell'amore. "L'amore non è una pianificazione, è imprevedibile. Quando sei innamorata perdi lucidità, sicurezze e il controllo, ma a volte perdi anche l'amore", aveva detto la conduttrice, che aveva poi parlato della fine della sua relazione con Can Yaman. "È stato tutto molto veloce; dividere la persona dal personaggio a volte era un po' difficile. La cosa che mi è dispiaciuta di più è che si diceva fosse una storia finta, ma l'amore non può essere pianificato, ti capita. Non puoi decidere quando innamorarti", aveva raccontato Diletta Leotta a Silvia Toffanin. Nel video sotto, la storia di Diletta Leotta.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.