Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MATERNITÀ
05 gennaio 2023

Alice Campello svela quando nascerà la figlia Bella

L'influencer rivela sui social il giorno in cui è programmato il parto della piccola

Condividi:
Alice Campello svela quando nascerà la figlia Bella
Instagram @alicecampello

Alice Campello ha svelato nelle sue storie su Instagram la data di nascita di Bella, la prima figlia femmina con Alvaro Morata. "Bella nascerà tra cinque giorni, il 9 gennaio 2023", ha scritto, rispondendo ad alcune domande dei suoi follower, l'influencer, che con il calciatore spagnolo ha avuto tre figli maschi: i gemelli Leonardo e Alessandro, 4 anni, e il terzogenito Edoardo, 2 anni. "I fratellini baciano la mia pancia cinquanta volte al giorno e si preoccupano molto per me... dicono che non vogliono che io soffra durante il parto", ha aggiunto Alice Campello. "Quando sono rimasta incinta la prima volta nel 2018, ci avevano detto che i bambini erano un maschio e una femmina. Avevamo deciso di chiamarli Alessandro e Bella (che poi è diventato Leonardo quando ci hanno detto che invece erano due maschi). Desideravamo tanto una bambina, e ogni volta che sognavamo che sarebbe arrivata, nella nostra testa ormai si chiamava Bella, ed è rimasto così. Ogni tanto penso di cambiarlo (anche qualche giorno fa), ma poi torno sempre indietro a Bella. Ci piacevano anche Lia, Vittoria, Benedetta e Beatrice", ha raccontato l'influencer, che aveva svelato il nome della nascitura sui social ad agosto. Alla domanda di un follower - che le ha chiesto: Quante tate hai che ti gestiscono la casa e ti tengono i bimbi? - l'influencer ha risposto: "Essere mamma non vuol dire annullarsi e vivere solo per loro. Puoi avere anche dieci tate, ma tu sei e sarai sempre la mamma e l'unica persona che vorranno quando stanno male, quando sono tristi, quando vanno a letto, quando si svegliano. Io sono una mamma molto presente, ma consiglio a tutti, se ne hanno le possibilità, di farsi aiutare. Il tempo passato con loro sarà di qualità e non dobbiamo mai dimenticarci che anche noi siamo importanti". "Detto ciò, ammiro tantissimo le mamme che fanno tutto da sole, perché è davvero difficile", ha concluso Alice Campello, che a novembre, a corredo di alcuni teneri scatti di famiglia condivisi su Instagram, aveva scritto: "Manca un mese e mezzo".

Alice Campello e Alvaro Morata, dal matrimonio all'annuncio dell'attesa del quarto figlio

Alice Campello e Alvaro Morata, sposati da cinque anni, a luglio del 2018 hanno coronato il loro amore con la nascita dei gemelli Leonardo e Alessandro, e a settembre del 2020 hanno accolto il terzogenito Edoardo. La coppia a giugno ha battezzato i figli nella Chiesa del Redentore a Venezia, la stessa dove sono convolati a nozze nel 2017. Campello e Morata, sempre a giugno, avevano annunciato di aspettare il quarto figlio: "Baby 4 sta arrivando", avevano scritto sui social a corredo di due foto in cui i loro tre figli baciavano il pancino della mamma.

Alice Campello e il sogno di una bambina condiviso a Verissimo

Alice Campello, ospite a Verissimo lo scorso anno con Alvaro Morata, aveva raccontato di desiderare tanto una femminuccia. "Mi piacerebbe avere altri due figli, ma fra un po' di tempo perché ora voglio godermi questi tre. Poi, quando sarà il momento, vorrei una femminuccia e sono sicura che arriverà", aveva svelato l'influencer a Silvia Toffanin. "Incontrare Alice è stata la fortuna più grande della mia vita. Lei è la mia forza principale che c'è sempre anche nei momenti bui. È la prima persona a cui penso quando faccio bene il mio lavoro e quando faccio gol", le aveva fatto eco il calciatore spagnolo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.